Stira e Ammira, Isoardi su Instagram e il venerdì della brava massaia

La conduttrice, fidanzata di Salvini, dopo aver celebrato il ruolo della donna in ombra rispetto ala maschio alfa, ora si fotografa mentre fa le faccende. Esegesi della casalinga del terzo millennio

Isoardi su Instagram

Isoardi su Instagram

globalist 7 aprile 2018

Difficilmente le leonesse stirano. Tuttavia Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e fidanzata di Matteo Salvini, ha postato questa foto su Instagram con il commento: 'Un venerdi sera da leoni'. Centinaia i commenti: "Fortunatissimo il signor Salvini", si legge in uno di questi. "Una donna come si deve è bella, lava, stira, cucina ...ma guarda io ti adotterei", si legge in un altro. Molte le critiche: "Anni di lotte per l'emancipazione femminile e la parità di diritti e si finisce il venerdì sera a servire un tizio che paragona le donne a bambole gonfiabili'. Oppure: 'il riscaldamento a casa vostra quanti gradi raggiunge? Se vuoi dare luce a tuo marito fatti costruire le scene da un buon regista'.
Isoardi aveva scritto sempre sui social di voler rimanere nell'ombra, dopo il successo di Salvini alle elezioni: "Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell'ombra". La conduttrice naturalmente ha il diritto di raccontarsi come desidera, anche attraverso lo Stira e Ammira. Ci mancherebbe. Vale un vecchio detto, però: 'Ognuno ha l'immaginario che si merita'.