L'Aston Martin di Craig-James Bond venduta a 500mila dollari

L'attore ha messo all'asta la sua auto modello 'Centenary Vanquish' in edizione limitata (solo 100 modelli, il suo è l'007) per aiutare i ragazzi che non possono pagarsi gli studi

Daniel Craig e la sua bellissima Aston Martin

Daniel Craig e la sua bellissima Aston Martin

globalist 21 aprile 2018

Daniel Craig, aka James Bond, ha messo a segno un 'colpo' da quasi 500.000 dollari. L'attore, che la settimana scorsa ha annunciato di aver accettato il quinto mandato da agente 007 in missione per Sua Maestà, ha venduto all'asta la sua Aston Martin per 468.500 dollari. Il ricavato andrà alla ong 'Opportunity Network', co-presieduta da Daniel Craig e dalla sua compagna, l'attrice Rachel Weisz, che aiuta i giovani talentuosi - ma poveri - a costruirsi un futuro sostenendoli al college e poi all'università.
Il celebre attore  inglese ha fatto un'apparizione a sorpresa all'asta organizzata da Christie cercando di convincere gli acquirenti ad alzare la posta. L'auto, modello 'Centenary Vanquish', puo' raggiungere i 290 km orari ed è in edizione limitata. Ne sono state prodotte solo 100 nel 2014 per celebrare il centenario di Aston Martin. E quella di Craig è ovviamente la numero '007'.