Butta il cane dal settimo piano e poi aggredisce gli agenti che consolano il figlio
Top

Butta il cane dal settimo piano e poi aggredisce gli agenti che consolano il figlio

L'episodio a Tor Carbone. L'uomo è stato poi bloccato con lo spray al peperoncino: "Tutte 'ste pagliacciate per un animale"

Jack Russel
Jack Russel
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2018 - 12.10


ATF

A chiamare i poliziotti sono stati alcuni vicini di casa che prima hanno sentito delle urla disperate e poi hanno visto il ragazzino che teneva in braccio il cucciolo ormai morto. Una scena straziante. Ha preso per il collo il cagnolino, un esemplare femmina di Jack Russel,  e lo ha buttato giù dalla finestra al settimo piano davanti agli occhi inorriditi del figlio, un ragazzo di 15 anni. Quando il padroncino è corso nel tentativo disperato di salvarlo, era già troppo tardi. Il volo di 21 metri- come è raccontato da Repubblica.it- è stato fatale per il cane.Il terribile episodio è accaduto ieri pomeriggio in uno dei palazzoni adiacenti al parco di Tor Carbone. 

Mentre l’uomo veniva accompagnato negli uffici del commissariato dove è stato denunciato per maltrattata menti su animali e resistenza, una squadra dell’Ama ha preso in consegna la salma del Jack Russel.

Leggi anche:  Il tifoso della Roma malato terminale era un fake: ecco l'indiscrezione sulla telefonata in radio diventata virale
Native

Articoli correlati