Ti penti di aver votato M5s? Se lo dimostri una birra gratis

Una simpativa iniziativa del ristorante coworking Moltivolti di Ballarò, a Palermo: Errare è umano, perseverare è salviniano.

Il ristorante Multivolti a Palermo

Il ristorante Multivolti a Palermo

globalist 13 giugno 2018

L'iniziativa è geniale: ti penti di aver votato 5stelle? Se lo dimostri, una birra è gratis. È la singolare iniziativa del ristorante coworking Moltivolti di Ballarò.
Lo racconta Repubblica nelle pagine di Palermo. "Errare è umano, perseverare è salviniano. Hai creduto nei 5stelle in perfetta buona fede ma adesso i conti non tornano? Pensi che negare i diritti ai più deboli sia un prezzo troppo alto da pagare per giustificare un cambiamento? Allora #mipentounpo!".
Con questo post su Facebook, dopo il caso Aquarius, il locale più multietnico di Palermo ha lanciato l'offerta: se pubblichi l'hashtag avrai un bicchiere di birra in omaggio da oggi fino a giovedì. 
Fondato nel 2014, al Moltivolti lavorano persone provenienti da 8 stati diversi. "Abbiamo avuto usare l'ironia, ma siamo preoccupati per il clima che sta avanzando nel Paese. Noi ai ragazzi che sono arrivati qua, vogliamo dire che siamo con loro, facciamo parte della stessa comunità - dice uno dei soci, Claudio Arestivo - Tra chi ha votato 5stelle, ci sono tante persone impegnate in percorsi sociali,  immaginiamo che oggi si sentano un po' traditi. Non c'è nulla di mano, noi li consoliamo con una birra".