M5s in maggioranza con Berlusconi 'pagatore della mafia'? Salvini ottimista
Top

M5s in maggioranza con Berlusconi 'pagatore della mafia'? Salvini ottimista

Al secondo giro di consultrazioni il leader leghista si è detto ottimista: ci sono novita, spero si superino le politiche dei veti

Salvini e Casellati
Salvini e Casellati
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2018 - 14.26


ATF

Una svolta verso un governo che veda M5s e lo ‘psiconano’ Berlusconi (ossia l’amico dei mafiosi,. Come ha ricordato Di Battista) insieme nella stessa maggioranza? Forse.
“Non ho sentito direttamente Di Maio, ma ci sono contatti in corso con i Cinque stelle, perciò sono ottimista”. Lo ha detto il leader del centrodestra, Matteo Salvini, uscendo dalle consultazioni con la presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati
“Sì, sì ci sono novità. Ora dobbiamo aspettare un paio d’ore” ha aggiunto riferendosi al secondo colloquio della giornata della Casellati con Di Maio previsto per le 17.30.
L’Italia reale sta perdendo la pazienza in consultazioni e contro consultazioni, veti e contro veti” e ha “la fondata speranza che si riesca finalmente a superare la politica del no che in molti hanno portato avanti fino a oggi”. Ha iniziato così il suo intervento Matteo Salvini davanti ai giornalisti dopo le consultazioni, insieme a Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, con il presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati.
Fatta questa premessa, Salvini ha aggiunto che il centrodestra ha “riportato al presidente Casellati la nostra fiducia nel fatto che si superino i veti e che chi verrà qui dopo di noi alle consultazioni accetti finalmente di sedersi al tavolo parlando di programmi e non di posti: pensioni, lavoro, fisco, scuola, riforma della giustizia”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati