I socialisti e democratici europei accusano Salvini: codardo a usare donne e bambini

Lo ha affermato il leader dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo, Udo Bullmann, aggiungendo: "Questo è un cambiamento della politica italiana che non è difendibile".

Udo Bullmann

Udo Bullmann

globalist 12 giugno 2018

L'Ue: "Nessun muro è abbastanza alto" - Sulla vicenda è intervenuto anche il vicepresidente della Commissione Ue, Frans Timmermans, il quale alla plenaria a Strasburgo ha dichiarato: "La situazione nel Mediterraneo ci ricorda che non possiamo spazzare sotto il tappeto i problemi. Nessun muro è sufficientemente alto, nessun mare è sufficientemente largo per renderci immuni al principale fattore di attrazione, stabilità, libertà e benessere della nostra Unione".
Socialisti europei: "Salvini è un poveretto" - "Quello che fa il ministro dell'Interno Matteo Salvini, per dimostrare le proprie idee con la forza e a scapito di donne incinte, dimostra quanto possa essere poveretto". Lo ha affermato il leader dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo, Udo Bullmann, aggiungendo: "Questo è un cambiamento della politica italiana che non è difendibile". Matteo Salvini è un "codardo" perche' "vuole dimostrare le proprie idee con la forza" usando "donne incinta e bambini" con la decisione di non permettere all'Aquarius di attraccare in un porto in Italia, ha detto Bullmann in un dibattito all'Europarlamento sul Consiglio europeo del 28 e 29 giugno, chiedendo ai leader di non "rinviare" ancora un accordo sulla riforma di Dublino.