Richard Gere vedrà "Gli invisibili" con i senzatetto

Iniziativa speciale alla Mensa della Comunità di Sant'Egidio a Roma: il 9 giugno alle 15, infatti, ci sarà un'anteprima esclusiva del film.

Richard Gere

Richard Gere

Anteprima esclusiva del film Gli invisibili di Oren Moverman (nelle sale con Lucky Red il 15 giugno) e ad assistere alla proiezione con i senzatetto della Capitale ci sarà il protagonista Richard Gere.


Fortemente voluta da Andrea Occhipinti per Lucky Red e da Tiziana Rocca per il Taormina Film Fest, di cui Richard Gere è presidente onorario, la proiezione si inserisce in una serie di progetti filantropici che da anni l'attore promuove in tutto il mondo.


Nello specifico, la campagna benefica #homelesszero, organizzata dal Taormina Film Fest, partirà da Via Dandolo 10, nella Comunità di Sant'Egidio a Roma, dove avrà luogo la proiezione romana, fino ad arrivare nel Teatro Antico di Taormina, dove l'11 giugno durante la serata inaugurale della 62/a edizione della manifestazione oltre 300 senzatetto provenienti da tutta la Sicilia assisteranno alla proiezione del film.