Paura per Naya Rivera, star della serie Glee: dispersa nel lago si teme per la sua vita

Nella serie Glee, la 33enne attrice ha interpretato il ruolo della cheerleader Santana Lopez per 6 stagioni.

Naya Rivera
Naya Rivera
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Luglio 2020 - 09.19


ATF AMP

Si teme per la vita Naya Rivera, star della serie Glee. La 33enne attrice è dispersa dopo una gita al lago Piru, in California. Le ricerche sono state interrotte nella serata di mercoledì e riprenderanno nella giornata di oggi. Secondo le informazioni diffuse dall’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura, Rivera era in barca con il figlio di 4 anni che è stato ritrovato sano e salvo.

Top Right AMP

Come scrive il Ventura County Star, l’attrice ha affittato una barca nel pomeriggio di ieri. Un uomo a bordo di un’altra imbarcazione ha notato il bambino da solo attorno alle 16. “Sta bene, è con altri membri della famiglia”; ha detto Eric Buschow, portavoce dell’ufficio dello sceriffo, al giornale.

Nella serie Glee, la 33enne attrice ha interpretato il ruolo della cheerleader Santana Lopez per 6 stagioni. Nella carriera iniziata da bambina, Rivera ha recitato in ‘Willy, il principe di Bel Air’, ‘Otto sotto un tetto’ e ‘Baywatch’. Nel 2014 ha sposato l’attore Ryan Dorsey, da cui ha avuto il figlio Josh Hollis nel 2015. La coppia si è separata nel 2018.

Dynamic 1 AMP

La drammatica vicenda che coinvolge Rivera si aggiunge ai tragici eventi che hanno coinvolto altri attori di Glee. Nel 2013 Cory Monteith, che interpretava il protagonista Finn Hudson, è stato trovato morto in una camera d’albergo, stroncato da un’overdose all’età di 31 anni. Nel 2018, invece, il 35enne Noah Puckerman è morto probabilmente suicida. L’attore, qualche settimana prima, si era dichiarato colpevole davanti alle accuse di possesso di materiale pedopornografico.

FloorAD AMP
Exit mobile version