Doc Nelle Tue Mani 2 va in onda stasera, giovedì 17 marzo 2022, su Rai 1, con le ultime due puntate della seconda stagione: il medical con Luca Argentero si chiude quindi con sedici episodi e il successo è stato tale da rendere certa una terza stagione. Ecco alcune anticipazioni sulla trama.
Doc Nelle Tue Mani 2, in onda stasera su Rai 1, arriva alla fine: con gli ultimi due episodi si chiude la seconda stagione della serie prodotta da Lux Vide con Matilde e Luca Bernabei per Rai Fiction, diretta da Beniamino Catena (primi 8 episodi) e Giacomo Martelli (ultimi 8)e scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni che perse 12 anni di vita a causa di un’amnesia.
La trama degli episodi di stasera di Doc Nelle Tue Mani 2:
Doc Nelle Tue Mani 2, episodio 15 – Stigma: Doc sta per ottenere di nuovo il ruolo di primario ma si ritrova a dover fare una dolorosa confessione a tutto il reparto. Intanto i medici cercano di salvare un militare con sintomi inspiegabili. Agnese indaga su Caruso ma quando un batterio si diffonde in reparto i medici devono trovare il modo di bloccarlo.
Doc Nelle Tue Mani 2, episodio 16 – Mutazioni: il reparto è chiuso in quarantena forzata e i medici stanno lottando per bloccare questo batterio multiresistente che li ha contagiati. Doc propone una soluzione drastica e dolorosa. Giulia dovrà decidere se fidarsi e affrontare poi le conseguenze. Agnese e Cecilia sono a un bivio, aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgano.