Che Tempo Che Fa, ospiti di domenica 3 aprile: Il segretario NATO Stoltenberg e Jovanotti

Domenica 3 aprile, su Rai 3 alle 20.30 va in onda una puntata di ''Che Tempo Che Fa'' di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati.

Che Tempo Che Fa, ospiti di domenica 3 aprile: Il segretario NATO Stoltenberg e Jovanotti
Fabio Fazio
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

3 Aprile 2022 - 10.22 Giornale dello Spettacolo


ATF AMP

Che Tempo che Fa torna domenica 3 aprile 2022 su Rai 3 con Fabio Fazio pronto ad accogliere i suoi ospiti divisi tra lo spazio dell’anteprima e un Tavolo probabilmente ancora rimosso rispetto alla struttura canonica, sempre concentrato sulla guerra in Ucraina e meno sull’intrattenimento.

Top Right AMP

A Che Tempo che Fa accanto a Fabio Fazio al momento oltre alle presenze fisse del programma Luciana Littizzetto Filippa Lagerbåck, e a Roberto Burioni presente anche la scorsa settimana per fare il punto sull’emergenza Covid. Non ci saranno invece gli altri volti fissi della trasmissione scomparsi da quando è iniziata la guerra Gigi MarzulloNino Frassica, Mago Forest, Orietta Berti, Ale e Franz.

Fabio Fazio dedica gran parte della puntata di Che Tempo Che Fa di staseradomenica 3 aprile agli aggiornamenti dal fronte. Racconti di guerra, di crisi umanitarie ma anche aggiornamenti politici sia internazionali che sulle conseguenze nel nostro paese con ospiti politici e giornalisti.

Dynamic 1 AMP

E questa settimana ci sarà il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg. Torna a Che Tempo Che Fa il ministro degli esteri Luigi Di Maio. Ospite anche l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi.

Ma questa sera ci sarà spazio anche all’intrattenimento con Lorenzo Joanotti che presenterà il nuovo Jova Beach Party e canterà il nuovo singolo “I love you baby” dal Disco del Sole, da cui sono uscite otto nuove canzoni (“Mediterraneo”) che seguono quelle de “La primavera”.

FloorAD AMP
Exit mobile version