L'ignobile speculazione di Salvini: "Mentre a Kabul si spara Conte e il Pd vogliono dialogare con i terroristi"

Il capo della Lega cerca di usare l'Afghanistan per continuare a martellare gli avversari politici ma dimentica la sua inconsistenza in politica estera

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll AMP

admin Modifica articolo

26 Agosto 2021 - 17.34


ATF AMP

Come al solito parole politicamente ignobile e una squallida speculazione politica da parte di un personaggio che ha la pelliccia sullo stomaco pur di risalire la china.
E così il segretario della Lega si è messo subito a specolare sul caos di Kabul.

Top Right AMP

 “Mentre i talebani portano morte e violenza a Kabul, e colpi di mitragliatrice vengono sparati anche nei pressi dell’aeroporto, Conte per i 5Stelle invita al dialogo con loro ed esponenti del Pd esultano per l’arrivo al potere dei terroristi islamici. La Lega non ci sta, nessun dialogo coi terroristi”. 

Ovviamente le cose non stanno in questa situazione, ma è altrettanto vero che Salvini non bada per il sottile e non esita a presentare M5s e Pd come fiancheggiatori dei terroristi. Semmai è vero il contrario: i terroristi hanno bisogno di incendiari e fanatici dal fronte opposto per giustificare meglio le loro azioni.
Non a caso l’Isis ha più volte indicato come principale nemico Papa Francesco che con il dialogo con l’Islam depauperava la propaganda anti-cristiana.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version