La Russia fa meno attacchi missilistici contro l'Ucraina perché è a corto di munizioni

Il ministero della Difesa del Regno Unito ne parla nel suo ultimo rapporto sul tema, una aggiornamento dedicato all'ondata di raid aerei che ieri il Cremlino ha sferrato contro le infrastrutture critiche in diverse parti del Paese.

La Russia fa meno attacchi missilistici contro l'Ucraina perché è a corto di munizioni
Guerra in Ucraina
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2023 - 11.07


ATF AMP

La guerra va avanti ma dopo un anno i contendenti sono in difficoltà. All’indomani del violentissimo attacco aereo russo su tutta l’Ucraina, il più violento dal 16 febbraio e uno dei più pesanti in un anno di offensiva, l’intelligence militare britannica fa notare che la Russia lancia attacchi massicci meno frequentemente che nel passato perché non ha sufficienti munizioni e ha bisogno di un intervallo di tempo più lungo per raccogliere una quantità sufficiente di proiettili da lanciare su suolo ucraino.

Top Right AMP

Il ministero della Difesa del Regno Unito ne parla nel suo ultimo rapporto sul tema, una aggiornamento dedicato all’ondata di raid aerei che ieri il Cremlino ha sferrato contro le infrastrutture critiche in diverse parti del Paese.

«L’intervallo tra le ondate di attacchi sta probabilmente aumentando perché la Russia ora ha bisogno di accumulare una massa critica di missili di nuova produzione direttamente dall’industria», si legge nel `tweet´. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version