Prigozhin si smarca dal Cremlino: "Drone per bambini, da pagliacci minacciare l'atomica"

Il capo del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, si smarca dal Cremlino, minimizzala storia del drine ed esclude l'ipotesi di rappresaglia nucleare

Prigozhin si smarca dal Cremlino: "Drone per bambini, da pagliacci minacciare l'atomica"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2023 - 16.23


ATF AMP

Il capo della Wagner si smarca dall’ira “funesta” del Cremlino e minimizza la storia del drone. Una strategia ancora poco chiara ma che potrebbe preludere ad una sua scalata ai vertici del potere russo. «Posso dire che l’uso di armi nucleari in risposta a un drone è, ovviamente, fuori discussione».

Top Right AMP

Lo ha scritto su Telegram il capo del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, commentando la possibile reazione di Mosca al presunto attacco ucraino sul Cremlino con i droni .

Per Prigozhin «prima di tutto dobbiamo mettere alle strette il responsabile della guerra con i droni, capire come questo potrebbe accadere in linea di principio, e poi fare ogni sforzo per renderci una potenza leader nello sviluppo della tecnologia dei droni e rispondere esattamente con lo stesso tipo di droni».

Dynamic 1 AMP

«Così com’è – ha concluso il capo della Wagner -, sembriamo dei pagliacci che minacciano di `bombardare´ per un drone per bambini».

FloorAD AMP
Exit mobile version