Bakhmut, la riconquista ucraina ha molti ostacoli mentre la Russia attacca a Kupyansk

L'Ucraina sta incontrando difficoltà nel tentativo di riconquistare Bakhmut: lo ha ammesso un generale di Kiev, mentre la Russia sta inviando riserve nel tentativo di mantenere il controllo della città orientale.

Bakhmut, la riconquista ucraina ha molti ostacoli mentre la Russia attacca a Kupyansk
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Luglio 2023 - 10.38


ATF AMP

L’Ucraina sta incontrando difficoltà nel tentativo di riconquistare Bakhmut: lo ha ammesso un generale di Kiev, mentre la Russia sta inviando riserve nel tentativo di mantenere il controllo della città orientale.

Top Right AMP

Oleksandr Syrskyi, il comandante delle forze di terra ucraine, ha aggiunto che altrove le truppe erano state costrette a mettersi sulla difensiva mentre le forze di Mosca tentavano di spingersi verso Kupyansk.

Ha scritto su Telegram: “Le forze di difesa continuano a svolgere compiti in direzione est. “La situazione è difficile, ma sotto controllo. Il nemico sta trasferendo riserve in direzione Bakhmut, cercando di fermare la nostra avanzata. “Allo stesso tempo, il nemico ha concentrato le sue forze principali nella direzione di Kupyansk, dove i soldati ucraini mantengono la difesa”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version