Lady Gaga nuda festeggia il debutto in un film

La cantante debutta sul grande schermo in Machete Kills di Robert Rodriguez e per festeggiare posta su twitter una ammiccante foto in cui sembra tutta nuda.

Lady Gaga nuda festeggia il debutto in un film
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

27 Luglio 2012 - 23.13


ATF AMP

Doppia notizia per Lady Gaga. Nuda su twitter per i suoi fan e protagonista al cinema. Lady Gaga si prepara infatti a debuttare sul grande schermo. La cantante ha girato Machete Kills, il sequel del regista texano Robert Rodriguez, che ha dato vita alla saga Machete. Nella pellicola, in uscita nel 2013, il protagonista, dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, è costretto suo malgrado ad allearsi con il governo Usa per sventare i piani del trafficante d’armi Luther Voz.

Top Right AMP

Gaga vestirà i panni della femme fatale La Chamaleon, una bionda spietata e divoratrice di uomini. Reciterà accanto a bellezze del cinema come Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens. A confermarlo è stato proprio Rodriguez attraverso un messaggino Twitter, nel quale ha spiegato: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”. Anche la stessa star, che per festeggiare ha deciso di fare un regalo sexy ai suoi fan posando nuda su Twitter, si è detta entusiasta, e ha cinguettato: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!”.

FloorAD AMP
Exit mobile version