Fabiana Muscas, ecco chi è l'infermiera fermata con Marco Carta

La donna è stata arrestata insieme al cantante per il furto di sei magliette del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano

Marco Carta

Marco Carta

globalist 3 giugno 2019
Si chiama Fabiana Muscas l'infermiera 53enne che era in compagnia di Marco Carta quando i due sono stati fermati per il furto di sei magliette del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano. 
La signora Muscas ha conosciuto il cantante 32enne dopo il successo di Sanremo e lo ha raggiunto dalla Sardegna con un volo diretto dopo aver finito il suo turno. Non ha profili social ma di lei si sa che è a volte relatrice per alcuni convegni scientifici, referente per alcuni corsi di aggiornamento di settore sui "percorsi diagnostici e terapeutico-assistenziali" per pazienti cardiopatici rivolti agli infermieri. E poi c'è il suo lavoro da infermiera: chi la conosce la descrive come una professionista, anche attiva nel sindacato. 
C'è un giallo che riguarda la donna, che compare nei video di sorveglianza della Rinascente: risulta nelle delibere dell'azienda ospedaliera, come anche risultano le sue attività di tutor e relatrice, eppure l'ordine degli infermieri di Cagliari sostiene che non esiste una sua iscrizione. Se il dato venisse confermato, la donna eserciterebbe la professione di infermiera al di fuori delle norme vigenti.