Speranza: "La strategia di Meloni di far finta che il Covid non esista più è fallita"

L'ex ministro della salute e segretario di Articolo Uno, Roberto Speranza commenta le notizie sulla nuova ondata Covid che sta dilagando dalla Cina.

Speranza: "La strategia di Meloni di far finta che il Covid non esista più è fallita"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Dicembre 2022 - 21.09


ATF AMP

Covid, parole secche da parte do un ministro che durante la pandemia ha preso misure difficili ma che hanno risparmiato il collasso del sistema sanitario e molte morti ma che è finito nel mirino della galassia no-vax e della destra reazionaria fan di Bolsonaro e Trump che ha sparso a piene mani fake new anti-scientifiche.

Top Right AMP

«La strategia della Meloni di far finta che il Covid non esiste più e che tutto sommato dei vaccini si può fare a meno mi pare fallita. Come sempre la realtà è più forte della comunicazione».

 Lo afferma l’ex ministro della salute e segretario di Articolo Uno, Roberto Speranza, conversando fuori Montecitorio, commenta le notizie sulla nuova ondata Covid che sta dilagando dalla Cina.

Dynamic 1 AMP

Le fake news di Fratelli d’Italia

«L’ex ministro Speranza, dice che `la strategia di Meloni sul Covid è fallita’ (non si capisce perché). Parla lui che è ha imposto le limitazioni più dure e dannose (Cina a parte) e il tasso di mortalità tra i più alti al mondo e ha mentito al Senato». 

Lo scrive su Twitter il presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, Lucio Malan.  Ovviamente quella di Malan è una fake new, perché i dati (quelli veri) dicono cosa del tutto diverse.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version