"Mi venite a riprendere?": la rivalsa della rete contro la Meloni a Bibbiano
Top

"Mi venite a riprendere?": la rivalsa della rete contro la Meloni a Bibbiano

Su internet spopola una foto di Giorgia Meloni con un cartello in mano davanti al cartello di Bibbiano, da dove lei aveva detto che sarebbe stata 'l'ultima ad andarsene'

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2020 - 16.17


ATF

“Il voto a Bibbiano? Non ne dubitavo, sta in provincia di Reggio Emilia, una provincia rossa. Ma sono stata la prima ad andare e sarò l’ultima ad andare via”. Non ne dubitava Giorgia Meloni. Eppure, su Bibbiano lei e Salvini ci hanno costruito un’intera campagna elettorale. Hanno fatto gli avvoltoi su una storia dolorosa, hanno messo un intero paese sul loro altare sacrificale e nonostante tutto hanno perso. 
Di più: sono stati umiliati, ricacciati indietro. Facile dare la colpa a una ‘provincia rossa’. Facile, e ipocrita. Improvvisamente non è più vero che il ‘popolo’ non ne può più della sinistra? D’un tratto gli emiliano-romagnoli sono irrimediabili zecche rosse e non più cittadini che vogliono essere liberati?
Oggi, per tutta la sinistra italiana, è il giorno della rivalsa. Oggi possiamo permetterci di sbeffeggiare chi sperava di ‘prendersi l’Emilia-Romagna’. E lo si fa su internet, dove spopola una Giorgia Meloni con un cartello in mano: “Nun è che me venite a riprendere?” chiede la paladina di Bibbiano. Che di Bibbiano, checché ne dica, non vorrà più sentire parlare.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati