Crimi contro il Corsera: "Mi ha dedicato un articolo che è un delirio di fango e fake news"

Il capo politico del Movimento Cinquestelle: " È un vero peccato che la professionalità di tanti bravi giornalisti, che con fatica lavorano ogni giorno per raccontare la verità dei fatti, venga svilita"

Vito Crimi
Vito Crimi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Febbraio 2021 - 13.42


ATF AMP

A lui non è piaciuto ciò che è stato scritto su di lui. E lo ha contestato in toni civili e – per fortuna – non più  con il livore  che negli anni precedenti molti esponenti del M5s (a dire il vero non Crimi) sollevavano contro i giornalisti alimentando un clima di odio e intolleranza.

Top Right AMP

E cosa ha detto il capo politico del Movimento Cinquestelle Vito Crimi?

“Oggi il Corriere della Sera mi dedica un articolo che definire ‘informazione’ e’ un affronto a chi fa davvero informazione. Un delirio di fango, insulti e fake news incommentabile. Spiace constatare come certa stampa, anziché impegnarsi a recuperare credibilità e lettori, continui la sua folle corsa verso il fondo dell’abisso. È un vero peccato che la professionalità di tanti bravi giornalisti, che con fatica lavorano ogni giorno per raccontare la verità dei fatti, venga svilita da chi preferisce diffondere menzogne, gettare discredito e offendere gratuitamente. Che tristezza. Andiamo avanti”. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version