Sono bastati pochi minuti dall’inizio del campionato ed è salita la rabbia dei tifosi contro Dazn, perché l’inizio è stato davvero disastroso.
Difficoltà di connessione, continuo buffe ring e per i pochi fortunati che sono riusciti a seguire la telecronaca di Pierluigi Pardo, una qualità dell’immagine pessima, tanto che molti si sono dovuti accontentare di vedere le ombre al posto dei giocatori.
Insomma, se queste sono le premesse sembra che la scelta della Lega di affidare le partite alla piattaforma online sia un pessimo affare e costringerà i tifosi a molti mal di pancia.
Già lo scorso anno, l’esordio di Dazn fu una vera Caporetto televisiva, ma si pensava che dopo un anno di esperienza e soprattutto ben comprendendo che stavolta avrebbero dovuto trasmettere più gare in diretta, avrebbero potenziato l’apparato tecnico per far arrivare alle case degli sventurati tifosi un segnale decente.
Nel frattempo, sono solo proteste e speriamo che presto ci sia un servizio degno di questo nome.
Questi alcuni dei tweet di accusa a Dazn, diventata velocemente trend topic.
Sono già pentito di aver fatto abbonamento a #DAZN spero che prendete provvedimenti che diano un servizio tecnico adeguato