Zona Bianca, si parla di Ucraina: intervista anche a Andrіj Bіlec'kyi fondatore del battaglione Azov

Tutta la puntata sarà dedicata alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e documenti. Esperti, politici e commentatori si confronteranno sulla strage della stazione di Kramatorsk e gli orrori lasciati dai russi

Zona Bianca, si parla di Ucraina: intervista anche a Andrіj Bіlec'kyi fondatore del battaglione Azov
Andrіj Bіlec'kyj, fondatore del battaglione Azov
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2022 - 16.33


ATF AMP

 Guerra in Ucraina, torna domani, domenica 10 aprile, in prima serata su Retequattro, il programma ”Zona Bianca” condotto da Giuseppe Brindisi.

Top Right AMP

Tutta la puntata sarà dedicata alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e documenti. Esperti, politici e commentatori si confronteranno sulla strage della stazione di Kramatorsk e gli orrori lasciati dai russi nei sobborghi del paese. Le bugie, i dubbi e la disinformazione con il rimpallo di responsabilità tra il Cremlino e le truppe di Zelensky.

Si analizzerà il ruolo del battaglione Azov con un’intervista esclusiva a Andrіj Bіlec’kyj, fondatore del reggimento. Si parlerà anche degli estremismi con un approfondimento sugli italiani che hanno deciso di andare a combattere al fronte al fianco dell’esercito di Vladimir Putin.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version