Alessandro Borghese è pronto per ricominciare il suo viaggio nelle eccellenze culinarie del territorio italiano, l’ormai iconico “4 Ristoranti” ripartirà da domani per le prossime sette settimane in diretta su Sky e su Now Tv.
Ritorna così, con 7 episodi inediti, il programma cult della televisione italiana che ha creato un’abitudine e ha trasformato semplici ristoratori in determinati e agguerriti concorrenti di una sfida senza esclusione di colpi, con l’irrinunciabile pagella da stilare a fine pasto. Immutato il meccanismo – tanto semplice quanto ipnotico – alla base di `Alessandro Borghese 4 Ristoranti´: quattro ristoratori con qualcosa in comune, ognuno desideroso di dimostrare di essere il migliore, in gara per ottenere l’agognato, amatissimo e inconfondibile “dieci” dello chef Borghese.
In questo nuovo viaggio lungo la Penisola – al via dal 15 maggio ogni domenica in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now – Chef Borghese visiterà alcuni dei luoghi più affascinanti e caratteristici d’Italia: da Alghero a Grado (Gorizia), dal Molise a Verona, da Gubbio (Perugia) fino a Milano.