"Quarto Grado", questa sera alle 21.25 su Rete4 si parla del giallo di Saman Abbas

Al centro della serata anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia) la sera dell’11 maggio.

"Quarto Grado", questa sera alle 21.25 su Rete4 si parla del giallo di Saman Abbas
Saman Abbas
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2022 - 14.30


ATF AMP

Quarto Grado, il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rete4. 

Top Right AMP

Il programma a cura di Siria Magri apre la puntata con il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa, in provincia di Reggio Emilia. I genitori, lo zio e il cugino sono stati rinviati a giudizio per il suo omicidio ma dove possa trovarsi il suo corpo rimane ancora un mistero. Saman sarebbe stata uccisa perché la famiglia non ha accettato un suo rifiuto a un matrimonio combinato con un ragazzo pakistano e perché voleva proseguire la sua storia d’amore con un’altra persona.

Al centro della serata anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia) la sera dell’11 maggio. I tre familiari indagati per la sua morte sono stati scarcerati. Si tratta del genero Riccardo Guida, della figlia Silvia Pedrazzini, e della moglie Marta Ghilardini, per i quali il GIP ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di firma. Su di loro restano comunque forti i sospetti. Gli inquirenti vogliono capire perché non hanno mai denunciato la scomparsa del pensionato”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version