“Indiana Jones e La ruota del Destino” e “I Guardiani della Galassia Vol. 3”, The Walt Disney Company ha diffuso i primi trailer e i poster dei due attesissimi titoli.
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D`Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.
Indiana Jones torna invece nelle sale la prossima estate: il quinto e forse ultimo episodio della franchise dell’archeologo-avventuriero con la regia stavolta di James Mangold si intitolerà `La Ruota del Destino´. Appuntamento al 30 giugno, annuncia il trailer in cui alcune sequenze mostrano un Harrison Ford giovane grazie agli effetti speciali.
Argomenti: Cinema