“Il Patriarca”, alle 21.45 su Canale 5: ecco la trama della serie con Claudio Amendola

“Il Patriarca”, questa sera alle 21.45 su Canale 5 la serie tv con Claudio Amendola. Ecco la trama. Nemo Bandera è uno degli uomini d'affari più influenti della Puglia.

“Il Patriarca”, alle 21.45 su Canale 5: ecco la trama della serie con Claudio Amendola
Il Patriarca
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Aprile 2023 - 16.16


ATF AMP

“Il Patriarca”, questa sera alle 21.45 su Canale 5 la serie tv con Claudio Amendola. Ecco la trama.
Nemo Bandera è uno degli uomini d’affari più influenti della Puglia. Il suo patrimonio trae origine da traffici illeciti i cui proventi sono stati investiti nella Deep Sea, la proficua azienda ereditata dal suocero ed usata quale copertura. Un giorno, improvvisamente, tutte le certezze di Nemo crollano, ha scoperto di essere malato. Sconvolto dalla notizia decide però di nascondere la novità mentre sceglie chi erediterà il suo impero.

Top Right AMP

E  a guidare l’azienda sarà uno dei due figli avuti da sua moglie Serena. Forse Nina, ammaliante e disinibita con una vena artistica oppure Carlo più insicuro e tormentato da un passato di tossicodipendenza? Entrambi non si sono però mai interessati agli affari del padre.

Ma ad esser profondamente ferito dalla decisione di Nemo e Mario, il suo figlioccio, il brillante e spietato avvocato dell’azienda che si aspettava, grazie alla sua abilità e alla fedeltà al patrigno, di essere scelto come erede. D’ora in poi lavorerà nell’ombra assieme ad Elisa, la sua spregiudicata compagna, contro il suo mentore Nemo, pur raggiungere comunque il suo obiettivo: conquistare la Deep Sea. 

Dynamic 1 AMP

Ma Nemo ha anche un’altra figlia, Lara, frutto della sua relazione con Ada, il suo primo, vero, grande amore. Crescendo Nemo ha poi scelto Serena e suo il denaro invece di restare con Lara e sua madre e questo la sua prima figlia non l’ha mai dimenticato. Riuscirà Nemo a farsi perdonare da Lara? E potrà mai esser lei, così simile in alcuni tratti a suo padre, l’erede dell’impero Bandera? 

FloorAD AMP
Exit mobile version