“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. In studio il cantante Diodato, che presenterà il suo nuovo disco e ci parlerà – tra l’altro – dell’1 maggio di Taranto, di cui è direttore artistico.
Gradito ritorno a Propaganda Live di Sabina Guzzanti, che si esibirà con un suo inedito monologo. Nel reportage della settimana di Diego Bianchi si celebra il 25 aprile. Diego era presente all’omaggio del Presidente Mattarella all’altare della patria, poi si è diretto a Fiesole alla Casa del popolo per un pranzo di solidarietà con i lavoratori della GKN e nel pomeriggio è andato a Gattarico a festeggiare la liberazione a Casa Cervi.
Nel corso della serata atteso video di Andrea Pennacchi, mentre sarà protagonista sul palcoscenico di Propaganda Live anche il musicista inglese Aaron Taylor. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.