“Luce dei tuoi occhi 2”, alle 21.45 su Canale 5: ecco la trama dei nuovi episodi

“Luce dei tuoi occhi 2”, questa sera alle 21.45 su Canale 5 una nuova puntata della fortunata serie tv con Anna Valle. Ecco la trama dell’episodio di oggi. 

“Luce dei tuoi occhi 2”, alle 21.45 su Canale 5: ecco la trama dei nuovi episodi
Luce dei tuoi occhi 2
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Maggio 2023 - 16.03


ATF AMP

“Luce dei tuoi occhi 2”, questa sera alle 21.45 su Canale 5 una nuova puntata della fortunata serie tv con Anna Valle. Ecco la trama dell’episodio di oggi.  Emma si trova ad affrontare una serie di sfide emotive. Il suo legame con Diana si intensifica e diventa chiaro che la ragazza ha bisogno del suo sostegno. Nel frattempo, deve anche gestire il ritorno del fratello Roberto, figura chiave in un antico mistero legato alla scomparsa di sua figlia Alice, che ora sappiamo essere Diana.

Top Right AMP

 Nella fortunata prima stagione di “Luce dei Tuoi Occhi”, la protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, era tornata da New York nella bella città di Vicenza, dov’è nata, per cercare fra le ballerine dell’Accademia di Danza fondata da sua madre Paola (Paola Pitagora) la sua bambina creduta morta sedici anni prima. Questa ricerca non ha dato esito, ma ha permesso a Emma di svelare molti segreti legati al passato, di incontrare l’amore – Enrico Leoni interpretato da Giuseppe Zeno -, e di conoscere sei meravigliose ballerine adolescenti a cui ha imparato a voler bene come se fossero sue figlie.

All’inizio della seconda stagione, Emma ha davanti a sé un futuro luminoso che promette tanta felicità: le sue ballerine la adorano, Enrico l’ha chiesta in sposa e sua figlia Miranda, una delle ballerine dell’Accademia, l’ha praticamente adottata come mamma. Proprio quando sta per voltare pagina, però, il passato torna a cercarla: una notte, attirata dalle note di una canzone, Emma si imbatte in una ragazza sconosciuta che balla con trasporto davanti a una piccola folla. Vorrebbe correrle dietro e scoprire chi è, ma Enrico la invita ad andare avanti una volta per tutte.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version