Pier Silvio Berlusconi: "Con Berlinguer rapporto diretto e di fiducia, felice che sia a Mediaset"

Pier Silvio Berlusconi ufficializza il passaggio di Bianca Berlinguer a Mediaset: "Il nostro ideale per fare un passo in avanti era Bianca Berlinguer, che io ho guardato spesso su Raitre”. 

Pier Silvio Berlusconi: "Con Berlinguer rapporto diretto e di fiducia, felice che sia a Mediaset"
Bianca Berlinguer
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Luglio 2023 - 12.26


ATF AMP

Bianca Berlinguer, Myrta Merlino e Luciana Littizzetto sbarcano a Mediaset, la conferma di Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato i nuovi palinsesti confermando le indiscrezioni. che, alla presentazione dei Palinsesti di Mediaset, ha confermato le indiscrezioni circolate in questi giorni sulle due giornaliste. Veronica Gentili, invece, farà parte della nuova stagione de Le Iene.

Top Right AMP

 “Ormai da anni abbiamo trasformato Rete4 facendo un miracolo – spiega Pier Silvio Berlusconi – prima c’erano solo telenovela, adesso è diventata una rete dedicata alle news. Ora è scattata la ‘fase 2’, allargare le prospettive con un pubblico sempre più trasversale e avere professionisti di peso, il nostro ideale per fare un passo in avanti era Bianca Berlinguer, che io ho guardato spesso su Raitre”. 

“Con la Berlinguer ho stabilito un rapporto vero, diretto e di fiducia, le cose che contano sono il prodotto e la persona. Sono molto felice di questo arrivo e le do il benvenuto. Andrà in onda al martedì sera su Rete4 e si alternerà con Nicola Porro. E’ una operazione importante della nostra rete di informazione. Con Bianca Berlinguer dovrebbe arrivare anche Mauro Corona, che non vedo l’ora di conoscere, lui è l’uomo della montagna e io del mare”.

Dynamic 1 AMP

“Myrta Merlino ci piace molto, si va su una strada di giornalismo di autorità, tra politica e cronaca, si cambia ‘Pomeriggio 5’ e si fa dall’inizio della stagione e andrà sempre di più verso una linea di attualità e giornalismo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version