“Chiamata di emergenza”, alle 23.40 su Rai 2: ecco le anticipazioni della puntata

Lunedì 17 luglio alle 23.40 su Rai 2 “Chiamata di emergenza”, condotto da Filippo Gaudenzi

“Chiamata di emergenza”, alle 23.40 su Rai 2: ecco le anticipazioni della puntata
Chiamata d'emergenza
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Luglio 2023 - 16.11


ATF AMP

Addestramento e spirito di squadra sono elementi fondamentali per affrontare l’emergenza, come mostrano i Vigili del fuoco con l’impresa che ogni anno incanta il mondo: vestire il Colosseo con una immensa bandiera italiana. Lunedì 17 luglio alle 23.40 su Rai 2 “Chiamata di emergenza”, condotto da Filippo Gaudenzi, mostrerà quanta tecnica e preparazione sono necessarie per riuscire a srotolare perfettamente un drappo di duemila metri quadrati di oltre 400 kg di peso, da 50 metri di altezza. I telespettatori avranno la possibilità di entrare nel cuore di questa impresa che nessuno ha mai visto dall’interno, “salendo” con loro in cima al Colosseo.

Top Right AMP

Le telecamere del programma saranno poi a Torino, insieme agli uomini della Guardia di finanza che sono alle prese con la fuga di un giovane violento che crea scompiglio per le vie centrali della città. E in Lombardia, per una chiamata di emergenza sull’autostrada, a fianco degli uomini della polizia stradale che deve intervenire nel più breve tempo possibile.

Quindi a Palermo, a bordo di una gazzella dei Carabinieri durante un inseguimento al cardiopalma dietro un giovane ladro di automobili. E, sempre a Palermo, nei quartieri della droga, con le irruzioni negli appartamenti occupati dai narcotrafficanti dove oltre ai carichi di stupefacenti sono nascoste armi e proiettili. Con la Polizia si torna infine a Torino, dove arriva una chiamata di emergenza con la voce concitata di una ragazza. È stata aggredita e ferita da un uomo che si è dato alla fuga.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version