“Delitti in paradiso”, alle 21.20 su Rai 2: ecco la trama del nuovo episodio

“Delitti in paradiso”, questa sera alle 21.20 su Rai 2: ecco la trama dell'episodio

“Delitti in paradiso”, alle 21.20 su Rai 2: ecco la trama del nuovo episodio
Delitti in paradiso
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2023 - 15.49


ATF AMP

Una lettera anonima che avvisa di un imminente omicidio: si apre così l’episodio “Un omicidio annunciato”, in onda mercoledì 26 luglio alle 21.20 in prima visione assoluta su Rai2, per la dodicesima stagione di “Delitti in paradiso”, ambientata nell’isola caraibica di Saint Marie. L’ispettore Neville riceve una busta contenente una lettera anonima con l’annuncio che quel giorno verrà commesso un omicidio.

Top Right AMP

Poco dopo verrà trovato in mare il corpo di Jake Dalton che si era trasferito sull’isola alcuni anni prima con la moglie Rose per gestire un servizio di taxi-boat ad Anna Bay. I primi ad essere sospettati sono la moglie Rose e il suo amante, Henry Baptiste.

Durante le indagini, Neville e la sua squadra si imbattono in David Cartwright, noto criminologo del Regno Unito, trasferitosi sull’isola due anni prima, dopo essersi ritirato dall’ attività. “Un omicidio annunciato” è interpretato da Ralf Little, Don Warrington, Elizabeth Bourgine, Tahj Miles, Shantol Jackson, Ginny Holder.

Dynamic 1 AMP

A seguire l’episodio “Sensi di colpa” di “Delitti in paradiso”, stagione 11. Sull’isola sono state trovate tre persone morte e una in grave pericolo di vita. Tutti e tre le vittime hanno in comune il fatto di sembrare incidenti, cadute accidentali in acqua: in un canale, in una piscina e in mare. Ma che cosa unisce le tre vittime? E come mai l’ultima ha chiamato la polizia per annunciare un omicidio un attimo prima di rischiare di annegare?

E soprattutto che legame c’è tra il gruppo di amici riunitisi per dire addio al loro “amato” Jonty e il ritrovamento del corpo di un criminale del luogo?  Per l’ispettore Neville si tratta di risolvere un difficile rebus. Tra gli interpreti di “Sensi di colpa”, Ralf Little, Shantol Jackson, Don Warrington.

FloorAD AMP
Exit mobile version