Da lunedì 16 ottobre arriva “Tango”, ogni lunedì in seconda serata su Rai 2, per aprire la settimana seguendo il ritmo complesso dell’attualità: i temi caldi della politica, dell’economia, della cronaca, della società e del costume, senza rinunciare a un filo di leggerezza.
Luisella Costamagna torna con molte sorprese, tra cui due prestigiosi compagni di viaggio, Saverio Raimondo e Francesco Pannofino.
“Tango”, in onda ogni lunedì a mezzanotte – tranne la puntata d’esordio, che partirà alle 23.30 – sarà uno spazio riservato al talk sugli argomenti che fanno discutere il Paese con inchieste filmate, temi caldi come il lavoro, il costo crescente della vita, la sanità e le pensioni. Ma sarà anche uno sguardo alle diverse esigenze di un Paese e di una società civile che si trasformano continuamente tra clima, vecchie e nuove generazioni, nuove tecnologie.
E ancora, faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’attualità e interviste “personali” ai personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.
“Tango”, il ritmo della realtà, è un programma di Luisella Costamagna, Cristiana Mastropietro, Marco Donadio, Emanuela Giovannini, Massimiliano Lenzi e Carlo Puca. Produttore esecutivo Cecilia Feriozzi, regia di Flavia Unfer.