"Anima Gemella", alle 21.30 su Canale 5 l'ultima puntata: ecco la trama del finale

“Anima Gemella”, la nuova serie, in quattro prime serate, realizzata da Endemol Shine Italy in coproduzione con RTI. Protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli.

"Anima Gemella", alle 21.30 su Canale 5 l'ultima puntata: ecco la trama del finale
Anima gemella
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Novembre 2023 - 16.43


ATF AMP

“Anima Gemella”, la nuova serie, in quattro prime serate, realizzata da Endemol Shine Italy in coproduzione con RTI. Protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, per la regia di Francesco Miccichè. Questa sera alle 21.30 su Canale 5 l’ultimo episodio della stagione.

Top Right AMP

Nel cast, presenti, tra gli altri: Alice Torriani, Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Valentina Corti, Stefano Santospago, Stefano Fregni, Lucia Ceracchi, Roberto Accornero, Anita Kravos, con la partecipazione di Urbano Barberini, Stefania Rocca e di Barbara Bouchet.

Protagonista della serie, ambientata a Torino, è Carlo (Daniele Liotti), un medico affascinante e di grande talento che non ha ancora superato la morte della moglie Adele (Valentina Corti). Da medico, Carlo si è tormentato a lungo per non essere stato in grado di salvarla, ma, grazie alla vicinanza di Margherita (Alice Torriani), sua collega all’ospedale e migliore amica di Adele, è riuscito a superare il suo lutto e ha deciso di voltare pagina, chiedendo a Margherita di sposarlo. Ma non appena prende questa decisione, l’arrivo di una nuova donna fa vacillare tutte le sue certezze: si tratta di Nina (Chiara Mastalli), una truffatrice incasinata e generosa che si spaccia per medium grazie al suo grande talento nell’imitare le voci.

Dynamic 1 AMP

Il principale indiziato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina è Tommy. Dopo aver ucciso la moglie di Carlo avrebbe cercato di eliminare anche la medium.

Nina, da parte sua, attraversa un periodo buissimo. Si sente tradita da Carlo, l’uomo in cui aveva riposto tutta la sua fiducia e che adesso sta per sposare Margherita. Ma anche con Annabella, che credeva la sua miglior amica, il rapporto si è deteriorato. Nina è convinta di essere stata abbandonata da entrambi.

FloorAD AMP
Exit mobile version