“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 torna lo show condotto da Diego Bianchi. In esclusiva Jacopo Intini e Amal Khayal, cooperanti italiani del CISS, saranno in studio. Fino a pochi giorni, Jacopo e Amal fa si trovavano insieme ad altri connazionali nella striscia di Gaza rischiando la vita sotto i continui bombardamenti, senza cibo e acqua. Poi, percorrendo il valico di Rafah, sono riusciti a superare la frontiera e a tornare in Italia.
Per la prima volta ospite l’attrice Paola Cortellesi, che parlerà anche del film – sua opera prima da regista e campione d’incassi – «C’è ancora domani». Diego Bianchi per il reportage di questa settimana è andato in Toscana a vedere i danni causati dalle alluvioni, in particolare nella zona di Campi Bisenzio e Prato. Tornano in studio Andrea Pennacchi e Valerio Aprea con le loro performance live.
Ancora grande musica a Propaganda Live con il cantautore e poeta britannico Benjamin Clementine. In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata.