“Boomerissima”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni di martedì 21 novembre

“Boomerissima”, alle 21.20 su Rai 2. Al centro della puntata, la sfida generazionale più accesa che mai: quella tra Boomer, ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 e i più giovani Millennial.

“Boomerissima”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni di martedì 21 novembre
Alessia Marcuzzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2023 - 16.08


ATF AMP

Alessia Marcuzzi conduce, martedì 21 novembre, un nuovo appuntamento con “Boomerissima”, alle 21.20 su Rai 2. Al centro della puntata, la sfida generazionale più accesa che mai: quella tra Boomer, ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 e i più giovani Millennial. Chi si aggiudicherà la vittoria della serata?

Top Right AMP

A comporre le squadre, per i Boomer ci saranno: Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni; mentre, per i Millennial, Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli. Tanti i grandi ospiti che passeranno a regalare un po’ della loro energia ai concorrenti in gara. A supporto della squadra dei Boomer ci saranno i Gemelli DiVersi, che si esibiranno sulle note di alcune delle loro più celebri canzoni, mentre, per Millennial, la cantante internazionale Alexandra Stan.

E ancora, Mito di puntata sarà Amanda Lear, mentre la Special Guest, Ornella Muti. A impreziosire lo show, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le grandi coreografie a cura del Direttore Artistico Luca Tommassini, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a vestire, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version