Giovedì 25 gennaio in prima serata, alle 21.20 su Rai 2, arriva “Bad Boys For Life” (USA 2020), terzo capitolo della fortunata saga inaugurata da Michael Bay nel 1995. La regia è di Adil El Arbi e di Billal Fallah, nel cast Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton.
Questa volta Bay lascia la cabina di regia al talentuoso duo Adil El Arbi e Bilall Fallah registi, tra l’altro, della serie “Ms. Marvel”. Il grande ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowrey e Marcus Burnett, che hanno sempre il volto e il carisma di Will Smith e Martin Lawrence, vede Lowrey affrontare la sua più complicata battaglia, quando una spietata assassina di un potente cartello messicano e suo figlio tentano di ucciderlo, lasciandolo gravemente ferito.
Una volta rimesso in sesto, Mike vuole trovare i suoi attentatori, ma per farlo ha bisogno del suo collega e amico di una vita, Burnett che, appena diventato nonno, ha chiesto il pensionamento. I due agenti di polizia torneranno in azione per l’ultima volta insieme, ma stavolta il nemico riserva una sconvolgente sorpresa.