"La legge dei più forti", alle 21.20 su Italia 1: il cast e la trama del film in onda giovedì 30 maggio 2024

"La legge dei più forti", film del 2019 diretto da Deon Taylor. Una poliziotta alle prime armi assiste casualmente all'omicidio di un giovane spacciatore. Ben presto, realizza che il delitto è stato commesso da un gruppo di poliziotti corrotti

"La legge dei più forti", alle 21.20 su Italia 1: il cast e la trama del film in onda giovedì 30 maggio 2024
La legge dei più forti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Maggio 2024 - 15.27


ATF AMP

Giovedì 30 maggio, in prima serata su Italia 1 va in onda “La legge dei più forti”, film del 2019 diretto da Deon Taylor. Una poliziotta alle prime armi assiste casualmente all’omicidio di un giovane spacciatore. Ben presto, realizza che il delitto è stato commesso da un gruppo di poliziotti corrotti

Top Right AMP

Curiosamente, alcuni edifici utilizzati in questa pellicola sono stati già usati come set per altre opere. Per esempio, l’appartamento nel quale sono state girate le scene finali è lo stesso utilizzato da Mark Wahlberg nel film Contraband di Baltasar Kormakur e il complesso di appartamenti di New Orleans che si vede in alcune scene è stato utilizzato anche nella pellicola Project Power.

Il film è girato a New Orleans, in Louisiana. Il NOPD, il dipartimento di polizia della città, non usa numeri sui veicoli: tuttavia, in diverse scene è possibile notare auto usate dagli agenti contrassegnate da numeri ben visibili.

Dynamic 1 AMP

La sceneggiatura scritta da Peter A. Dowling venne acquistata nel 2017 dalla casa di produzione Screen Gems. Questa società è affiliata alla multinazionale Sony e infatti tutta l’attrezzatura usata per le riprese della pellicola è stata fornita dall’azienda nipponica. A quanto pare, per completare alcune riprese sono stati utilizzati addirittura alcuni smartphone modello Sony Xperia 1. Il cast: Naomie Harris, Tyrese Gibson, Frank Grillo, Mike Colter, Reid Scott e Nafessa Williams.

FloorAD AMP
Exit mobile version