Venerdì 7 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado – Le Storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Giada Zanola, la donna di 33 anni, gettata da un cavalcavia a Vigonza, in provincia di Padova. Dietro tutto questo potrebbe esserci l’annullamento del matrimonio?
Per la Procura sarebbe stato il fidanzato Andrea a spingerla giù dopo averla ricattata con la minaccia di rendere pubblici i loro video intimi.
Al centro della puntata, anche il giallo di Liliana Resinovich. Ha fatto discutere la stretta di mano, avvenuto proprio nello studio di ‘Quarto Grado’, tra il marito Sebastiano Visintin e l’amico speciale Claudio Sterpin.
Ma Claudio intanto continua a incalzare il rivale: «Dica la verità».
In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.