Morgan è di nuovo nei guai. All’ex cantante dei Bluvertigo, al secolo Marco Castoldi, nonché ex giudice di X Factor è stata ritirata la patente.
Lo scorso aprile il cantante, musicista e musicologo, mentre era a bordo del suo suv bianco in compagnia della sua attuale giovane fidanzata la cantante Jessica Mazzoli, ha causato un’incidente nei pressi di Monza. Un tamponamento a catena che ha causato anche un ferito con prognosi riservata per 10 giorni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili che avevano chiesto a Morgan di sottoporsi ai test di rito, vale a dire alcol e droga. Al momento Morgan aveva opposto notevole resistenza, anche se poi aveva ceduto accettando di eseguire le analisi.
Ieri, a distanza di un pò di giorni, sono arrivati i risultati e sono positivi al narcotest. Al momento non si conosce la sostanza stupefacente, quel che è certo è che al cantante è stata immediatamente ritirata la patente per un anno e ora dovrà affrontare anche un processo penale, perchè c’è stato un ferito appunto.
Morgan aveva già fatto parlare di sé nel 2010 quando aveva dichiarato di fare uso di cocaina: allora aveva rischiato di perdere la patria potestà sulla figlia avuta da Asia Argento, Anna Lou oltre all’esclusione della partecipazione al Festival di Sanremo.
Chissà se questo ennesimo episodio riuscirà a fargli rimettere la testa a posto.