Rapinata Equitalia a Nuoro

E' il terzo episodio, in poco più di un anno. I rapinatori entrati in azione stamattina, hanno preso in ostaggio due persone e sono scappati con un bottino di 34.000 euro.

Rapinata Equitalia a Nuoro
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

4 Settembre 2012 - 14.52


ATF AMP

Ancora una rapina nella sede dio Equitalia di Nuoro. E’ il terzo episodio, in poco più di un anno. In mattinata due persone con il volto coperto e armate di pistola sono entrate negli uffici di via Aosta e hanno preso in ostaggio gli impiegati e due clienti, minacciandoli con le armi. I rapinatori si sono fatti consegnare il denaro contenuto nella cassaforte, 34 mila euro, e sono poi fuggiti. “E’ sospetto – spiegano da Equitalia – che sia stata di nuovo presa di mira questa sede, gia colpita a fine luglio. Stiamo cercando di conoscere i dettagli”. Nessuno è rimasto ferito.

Top Right AMP

“Dopo la rapina di Nuoro – spiegano da Equitalia – chiederemo alle diverse sedi di non tenere più il denaro in cassaforte, ma di portarlo via ogni giorno”.

Il 30 giugno 2011 quattro uomini armati di pistole e con i volti coperti da passamontagna avevano fatto irruzione nella tarda mattinata, dopo aver sfondato la vetrata all’ingresso con una mazza. I rapinatori, che aveva minacciato i presenti, erano poi fuggiti con 35mila euro.

Dynamic 1 AMP

Il secondo assalto è avvenuto il 27 luglio scorso: due uomini con il volto seminascosto da occhiali da sole e armati di pistole giocattolo erano entrati negli uffici, passando senza intoppi attraverso il metal detector attorno alle 9, e si erano fatti consegnare circa 20mila euro. Stavolta i malviventi hanno atteso nei parcheggi del palazzo i dipendenti e il direttore, l’unico che avrebbe potuto loro aprire la cassaforte.

FloorAD AMP
Exit mobile version