Cerca ancora popolarità la showgirl Sara Tommasi, la quale ha raccontato cosa è successo durante alcune delle sue serate passate ad Arcore, una decina in tutto. L’ex premier Silvio Berlusconi le regalava dei gioielli, ha detto: “Ho partecipato alle feste ad Arcore. Almeno ad una decina e con Silvio Berlusconi ho sempre avuto un splendido rapporto professionale e personale”.
Il racconto arriva dal Tribunale di Salerno nel processo per un presunto stupro di gruppo che avrebbe subito nel settembre 2012 durante le riprese del film “Confessioni private” a Buccino.
La subrette ha raccontato di aver ricevuto “gioielli in regalo” insieme alle altre ragazze che partecipavano alle feste e di aver avuto in una occasione anhe un rapporto con Berlusconi… ma non a pagamento.
Durante la deposizione, rispondendo alle domande dei difensori degli imputati, la show girl ha fatto anche il nome di Mario Balotelli sul quale – ha precisato il suo legale Saverio Campana – “non ha dato dettagli. Ha detto di averlo frequentato, ma nulla di più”.
Della presenza di Sara Tommasi alle feste ad Arcore si è già parlato in un’inchiesta della Procura di Napoli del 2011 su un giro di prostituzione in cui era coinvolta la show girl con laurea alla Bocconi.
Argomenti: silvio berlusconi