Bimbo morto dopo l'assunzione di farmaci: fermata la madre

Svolta nelle indagini: l'accusa per la donna è di omicidio volontario. Spunta la lettera della madre con la quale annunciava la sua morte e quella del figlioletto.

Bimbo morto dopo l'assunzione di farmaci: fermata la madre
Preroll AMP

Desk5 Modifica articolo

15 Luglio 2014 - 09.17


ATF AMP

Alla fine è stata fermata ad Alcamo, nel Trapanese, con l’accusa di omicidio. Si tratta della madre del bimbo di 5 anni, morto dopo aver ingerito le medicine della donna. Inutile l’intervento di un’ambulanza del 118: per il piccolo non c’era stato nulla da fare.

Top Right AMP

La donna, 33 anni, di origini messicane, era seguita dagli assistenti sociali. Il padre del bimbo, pizzaiolo, è emigrato in Germania. La coppia si era separata. Forse per questo la donna, secondo indiscrezioni, soffriva di depressione.

Il padre del bambino deceduto è emigrato in Germania. I due sono separati. Alla base della depressione della madre del piccolo ci sarebbe proprio la relazione con l’ex che la donna, in passato, ha anche denunciato per maltrattamenti.

Dynamic 1 AMP

La Procura di Trapani aveva aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti oggi la svolta. Gli inquirenti avevano interrogato diversi testimoni tra cui la stessa madre del bambino in stato di shock.

FloorAD AMP
Exit mobile version