Belen pubblica una foto sexy per l'addio a Pino Daniele: web in rivolta

Il web si divide, ma le critiche la fanno da padrone: una foto inopportuna e fuori luogo quella che Belen ha pubblicato su Facebook per salutare Pino Daniele.

Belen
Belen
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

5 Gennaio 2015 - 18.02


ATF AMP

‘Tu dimmi quando quando. Non guardarmi adesso amore. Sono stanco Perché penso al futuro…’. La show girl Belen Rodriguez dice addio a Pino Daniele via Facebook pubblicando il testo di uno dei successi del musicista napoletano ‘Quando’, corredato da una foto in bianco e nero un pò troppo osè per l’occasione che la ritrae con decolletè in bella vista.

Top Right AMP

Le strofe della canzone sono accompagnate anche dall’hashtag ‘#mimancheralatuavoce’. Il messaggio di cordoglio della Belen scatena in poche ore la reazione del web, con tanti fan di Daniele infuriati per la scelta hot di postare un suo ritratto in bikini come omaggio al cantautore scomparso oggi per un infarto.

In tanti giudicano inappropriata e di pessimo gusto il gesto della modella argentina, che viene accusato di sfruttare il dolore altrui solo per mettersi in mostra. ”Pino è stato e rimarrà un grande. Tu non sei nessuna e vergognati!’, scrive Luca. ”Ha rotto le palle. Vuoi ricordare un defunto o vuoi ricordare agli altri che hai un paio di tette?”, protesta Piero.

Dynamic 1 AMP

In queste ore Belen viene tempestata di insulti e parolacce. Ma c’è anche chi, davvero pochissimi a dire la verità, la difende. Come Simona: ”Ma state sempre a criticare, vergognatevi voi!’.

FloorAD AMP
Exit mobile version