Roma, abusava di un bimbo disabile a scuola: arrestato

Un collaboratore esterno al quale era stato affidato il piccolo è finito in manette, incastrato dalle telecamere dopo la denuncia di un insegnante dell'istituto.

Violenza sui minori
Violenza sui minori
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

10 Marzo 2016 - 18.30


ATF AMP

Un 54enne romano è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale aggravata su un bimbo disabile di 10 anni all’interno di una scuola elementare. L’uomo, collaboratore esterno al quale era stato affidato il piccolo, è stato incastrato dai filmati e dalle intercettazioni disposte dalla Squadra Mobile. Le indagini sono partite dalla denuncia di un insegnante dell’istituto, insospettito dall’eccessivo tempo trascorso in bagno dall’educatore in compagnia del disabile.

Top Right AMP

Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, hanno fatto chiarezza su come si sono verificati gli abusi ai danni del bambino da parte degli investigatori della IV Sezione della Squadra Mobile della Capitale e del commissariato Romanina. Al momento dell’arresto l’uomo è rimasto in silenzio. Durante la perquisizione nell’auto, nell’armadietto della scuola e in casa dell’indagato, i poliziotti hanno sequestrato tutto il materiale informatico trovato. Sono tuttora in corso le indagini per verificare eventuali altri reati commessi dall’uomo.

FloorAD AMP
Exit mobile version