L’ultradestra approfitta per fare casino e lo ha rivendicato pubblicamente: “Siamo in piazza al fianco dei tassisti romani, con il decreto Lanzillotta si dichiara la morte di questa categoria e non possiamo né vogliamo permetterlo”.
Così è scritto in un comunicato del segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, diffuso davanti alla sede del Pd.
“Da stamattina stiamo assediando Parlamento e sede nazionale Pd – ha affermato nella nota Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova – per sostenere la sacrosanta battaglia unitaria dei tassisti e dei venditori ambulanti anti-Bolkestein contro le politiche turboliberiste che affossano i lavoratori italiani in favore delle grandi multinazionali. C’è stata forte tensione, perché le forze dell’ordine volevano impedirci di raggiungere la sede del Pd, ma non molliamo. Siamo in prima linea per difendere i diritti del lavoratori italiani!”.
“Ancora una volta l’ennesimo Governo succube delle multinazionali, complice il Campidoglio, colpisce con ferocia e noncuranza i lavoratori”, ha affermato ancora Fiore.
Argomenti: forza nuova Roma