Gessica: un anno dopo l'aggressione con l'acido ancora minacce
Top

Gessica: un anno dopo l'aggressione con l'acido ancora minacce

Alcuni sono squilibrati, altri sono gli ex delle donne che si sono rivolte a lei per chiederle aiuto

Gessica Notaro
Gessica Notaro
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Gennaio 2018 - 10.05


ATF

La notte del 10 gennaio 2017 la vita di Gessica Notaro, ex finalista di Miss Italia, è cambiata per sempre. “Non potrò mai dimenticare quella scena. Quando torno a casa di sera vedo Tavares sbucare fuori con la bottiglietta di acido in mano”, dice la 27enne in un’intervista al Resto del Carlino.
    Il suo ex fidanzato, Eddy Tavares, 29enne di Capo Verde, a ottobre è stato condannato a 10 anni per lesioni gravi. A 365 giorni dall’agguato che l’ha sfregiata, Gessica spiega di voler “festeggiare perché oggi è il compleanno della mia seconda vita”. Ha ancora paura di Tavares? “Non solo di lui. Ci sono persone che hanno iniziato a seguirmi e a minacciarmi.
    Alcuni sono squilibrati, altri sono gli ex delle donne che si sono rivolte a me per chiedermi aiuto, perché picchiate e vittime di stalking. Un pazzo mi ha seguito pure a Novafeltria, sono dovuti intervenire i carabinieri. Da allora quando vado a qualche incontro pubblico mi faccio sempre accompagnare da un addetto alla sicurezza”.

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Native

Articoli correlati