Esplode a Rieti un distributore sulla Salaria: due morti e 18 feriti, tre sono gravi

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta mentre i pompieri tentavano di domare un incendio. Le operazioni sono ancora in corso.

Esplode a Rieti un distributore sulla Salaria: 15 feriti

Esplode a Rieti un distributore sulla Salaria: 15 feriti

globalist 5 dicembre 2018

Un'esplosione si è verificata in un distributore di carburante sulla via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, nel Reatino. Pare che a esplodere sia stata un'autocisterna piena di liquido infiammabile all'interno della stazione di servizio, provocando un incendio. Il bilancio è di due morti e 18 feriti tra cui tre gravi. I coinvolti sono addetti del distributore, soccorritori dell'Ares 118 e vigili del fuoco.Le operazioni sono ancora in corso.




Le vittime sarebbero un pompiere dei vigili del fuoco, in servizio nel distaccamento di Poggio Mirteto, e un uomo che al momento dell'esplosione dell'autocisterna di Gpl si trovava nei pressi del distributore.L'esplosione potrebbe essere avvenuta durante le operazioni di scarico del carburante. I feriti avrebbero riportato ustioni e fratture. L'esplosione sarebbe avvenuta nei pressi della piazzola di rifornimento del Gpl.La Salaria è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni e sul posto, oltre diverse squadre dei vigili del fuoco, sono intervenuti i soccorritori del 118.