Femminicidio a Giarre, una donna di 60 anni uccisa dall'ex marito
Top

Femminicidio a Giarre, una donna di 60 anni uccisa dall'ex marito

L'uomo, di 58 anni, in seguito ha tentato di togliersi la vita. La dinamica dell'omicidio è al vaglio degli inquirenti

Femminicidio a Giarre
Femminicidio a Giarre
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Dicembre 2018 - 10.56


ATF

Femminicidio a Giarre, nel catanese, dove una donna di 60 anni è stata uccisa nella sua casa. Il principale indiziato è l’ex marito, che ha tentato il suicidio. In gravi condizioni, l’uomo è stato traferito all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna è stata affrontata per strada dall’ex marito, che aveva con sé una pistola. La donna ha tentato la fuga, ma l’uomo l’ha raggiunta e uccisa. Solo a quel punto l’assassino ha puntato la pistola contro sé stesso. 
L’arma gli sarebbe stata tolta da un nipote della vittima che aveva tentato, invano, di aiutare la donna. La dinamica è al vaglio degli investigatori che vogliono verificare con certezza se l’uomo si sia sparato un colpo di pistola all’addome o se il colpo sia partito accidentalmente, magari durante una colluttazione. L’uomo e’ stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nell’ospedale Cannizzaro di Catania. Sul luogo dell’agguato sono al lavoro anche i carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche di Catania e il medico legale.

Leggi anche:  Il padre di Giulia Tramontano: "Chiederemo giustizia, Impagnatiello deve marcire in galera"
Native

Articoli correlati