"Apri le cosce": consigliere della Lega espulso per una frase sessista contro Emma Marrone
Top

"Apri le cosce": consigliere della Lega espulso per una frase sessista contro Emma Marrone

Emma, durante un suo concerto, ha urlato "aprite i porti". Il consigliere ha commentato l'accaduto su Facebook scrivendo: ""Faresti bene ad aprire le tue c... facendoti pagare per esempio".

Emma Marrone
Emma Marrone
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2019 - 10.08


ATF

Il consigliere comunale di Amelia della Lega, Massimiliamo Galli a ha commentato su Facebook una notizia su un sito riguardante la cantante Emma Marrone che durante un concerto avrebbe urlato dal palco la frase “aprite i porti”.
Il commento (“Faresti bene ad aprire le tue c… facendoti pagare per esempio”) non è stato gradito dal partito, che oggi ha annunciato la sua espulsione.
“La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia” ha sottolineato il segretario regionale, l’onorevole Virginio Caparvi. Il quale ha annunciato la decisione “irrevocabile” di avviare sin da subito le procedure per l’espulsione di Galli dal partito.
“Anche il dissenso più forte – ha continuato Caparvi – non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati