I fascisti di Forza Nuova Genova attaccano Anpi e Pd: "banditi e traditori"
Top

I fascisti di Forza Nuova Genova attaccano Anpi e Pd: "banditi e traditori"

In difesa di Igor D'Onofrio, consigliere municipale leghista che inneggia al fascismo sulla sua pagina Facebook, è intervenuta Forza Nuova

Forza Nuova
Forza Nuova
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Marzo 2019 - 16.07


ATF

“Forza Nuova esprime massima solidarietà al consigliere municipale Igor D’Onofrio, che conosciamo come persona per bene e merirevole del nostro rispetto.
Troviamo curioso che partito democratico e anpi, ormai alla frutta, passino intere giornate davanti al computer a spiare avversari politici alla ricerca del ” camerata” da attaccare.
Dai banditi di ieri e dai traditori di oggi, non accettiamo nessuna morale!
Lunga vita alla rivoluzione.
Lunga vita ai rivoluzionari.
100 anni per mille anni ancora”

Questo è il post che compare sulla pagina Facebook di Forza Nuova Genova in solidarietà con il consigliere municipale Igor D’Onofrio, che ha postato sulla sua pagina decine di post inneggianti al fascisto soprattutto lo scorso sabato, giorno del centenario della formazione dei fasci di combattimento. 
Fa molto riflettere ciò che Forza Nuova considera “per bene” e “meritevole di rispetto”. La pagina di D’Onofrio è un immondezzaio di deliri nazifascisti, da prese in giro a Greta Thunberg (in stile Rita Pavone), fino a frasi contro la Chiesa e il Papa come “I preti devono imparare a farsi i cazzi loro!…che pensino a pedofilandia…e ci tolgano dai piedi gli immigrati clandestini aprendo le chiese e le tante proprietà immobiliari…in modo da ripulire le nostre città!” postata a commento di una notizia in cui si raccontava di un’opera di solidarietà dei preti nei confronti dei migranti. 
Non solo: insulti sessisti e razzisti si sprecano, come quello postato in data 27 marzo in cu si prende in giro una giocatrice di colore di una squadra di calcio femminile. 
Insomma, se questo è ciò che Forza Nuova considera per bene, ben lieti di essere considerati degli infami e dei banditi da questi fascisti della domenica.

Leggi anche:  Oro alla Patria: la mossa di Mussolini per legittimare l'invasione e i crimini di guerra fascisti in Etopia
Native

Articoli correlati