Uccide la figlia di 2 anni a coltellate e tenta di togliersi la vita
Top

Uccide la figlia di 2 anni a coltellate e tenta di togliersi la vita

Quando sono intervenuti i carabinieri, accanto alla piccola c'era il padre, a sua volta ferito da una coltellata. Indagini a Cremona

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2019 - 19.07


ATF

Al momento è un mistero anche se si ipotizza l’infanticidio e il tentativo di suicidio: una bambina di due anni è stata trovata uccisa a coltellate in un’abitazione a Cremona. Quando sono intervenuti i carabinieri, accanto alla piccola c’era il padre, a sua volta ferito da una coltellata. L’ipotesi è che l’uomo, un ivoriano di 27 anni, abbia ucciso la piccola e abbia poi cercato di togliersi la vita. L’uomo è piantonato in ospedale in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
Secondo quanto è stato spiegato dai carabinieri di Cremona, la madre della piccola e il padre non vivevano nella stessa abitazione ed è pertanto probabile che la bambina fosse stata affidata al 27enne per qualche ora. All’arrivo dei soccorritori del 118, la bambina era già morta. Sono stati quindi avvertiti i militari, che hanno preso in consegna il padre e lo hanno portato in ospedale, dove è piantonato. L’uomo pare abbia tentato il suicidio con una coltellata al ventre.

Leggi anche:  Femminicidio: uccide la convivente a coltellate
Native

Articoli correlati